Faq Coworking Firenze Rifredi

Quali sono i servizi di Coworking che proponete allo spazio Cowo® a Firenze Rifredi?
Presso il nostro Coworking Space Firenze Rifredi proponiamo diversi tipi di servizio, in diverse parti del nostro ufficio condiviso. C’è disponibilità di scrivanie di ampio formato (160 x 80),  uffici indipendenti sia singoli sia per team di professionisti, una sala riunioni/aula formazione per 12 persone con monitor 60 pollici.
Il tutto comprende sempre collegamento Internet alta velocità, consumi, pulizie, riscaldamento/raffrescamento.
Chi sono gli utilizzatori del Coworking Firenze Rifredi?
La nostra Coworking community comprende professionisti della consulenza, della formazione, dell’e-commerce, ma tutti i professionisti, di ogni settore, sono i benvenuti.
L'utilizzo dello spazio di Coworking deve avvenire necessariamente dal primo giorno del mese, o può iniziare da qualsiasi data?
Può iniziare da qualsiasi data.
E' possibile lasciare documenti e/o effetti personali alla postazione di lavoro, o all'interno dell'ufficio utilizzato?
Naturalmente sì. Gli spazi sono dati in utilizzo esclusivo a coloro che li riservano, e non vengono toccati da nessun altro per tutto il periodo concordato.
Se avessi l'esigenza di dover fare incontri con clienti, come si può fare?
Nel caso di utilizzo di uffici indipendenti, gli incontri personali si svolgono all’interno del proprio ufficio. Se invece il coworker è titolare di una postazione in open space, è opportuno concordare l’utilizzo della sala riunioni.
Si può effettuare una prova, prima di impegnarsi?
Al Cowo® Firenze Rifredi siamo disponibili per ricevere ed ospitare singoli coworker per qualche ora di prova, senza impegno.
Sono interessato ad utilizzare più postazioni, per il mio gruppo di lavoro: si può fare?
Naturalmente sì, offriamo molte soluzioni diverse proprio per soddisfare qualunque tipo di esigenza, dal singolo freelance al team aziendale.