Chi siamo – Il team di Coworking Firenze Rifredi

Coworking firenze sofrapaCoworking Firenze Rifredi è un’iniziativa di SoFraPa Healthcare, realtà imprenditoriale unica nel panorama italiano ad occuparsi interamente di tutto ciò che concerne la formazione in campo di emergenza medica.

Docenti di primo soccorso ed emergenza medica, i professionisti del team SoFraPa svolgono le proprie attività nella sede che condividono con il Coworking Cowo®, di cui sono entusiasti promotori in quanto ne condividono lo spirito e la visione.

La condivisione della conoscenza professionale è ciò che accomuna Paolo e tutto il team di Sofrapa all’attività di Coworking.

L’azienda è focalizzata sulla formazione, quindi sulla condivisione di informazioni e pratiche; allo stesso modo il Coworking propone – nel rispetto delle singole attitudini – una condivisione di spazi con attenzione alla relazione, che può portare alla condivisione di opportunità.

  • PAOLO INNOCENTI

Fondatore di SoFraPa Healthcare nel 2014, è fiorentino e ha svolto gran parte della sua carriera professionale a contatto con le più importanti agenzie didattiche e associazioni attivamente coinvolte nella diffusione della cultura del soccorso e della gestione dell’emergenza, in tutta Italia, per conto di un noto marchio di defibrillatori.

Nel corso di queste continue trasferte, ha avuto modo di entusiasmarsi al contatto con i moltissimi volontari, appassionati della loro attività di formazione dei cittadini al primo socccorso, e decide di diventare anche lui Istruttore di Primo Soccorso.

Da tempo estimatore del Coworking a livello culturale, ha deciso di attivarsi nella condivisione collaborativa degli spazi professionali non appena ne ha avuto l’opportunità, grazie alla nuova sede aziendale di SoFraPa, in via Panciatichi 106 a Firenze.